Apple, Guide

Come utilizzare Apple Watch con Android

luglio 30, 2017

Gli utenti Android possono ottenere il massimo dal smartwatch di Apple?

Se si sta chiedendo se è possibile utilizzare una Apple Watch con il tuo telefono Android, non è possibile. Detto questo, se stai per morire per usare una Apple Watch perché la scelta per gli smartwatch di Android non è esattamente entusiasmante, hai due opzioni.

Ecco cosa puoi fare.

Passare a iPhone

Questo può sembrare ovvio e fuori discussione, ma hey, iPhones rivale alcune delle migliori navi Android con le specifiche meno impressionanti, perché Apple fa di più con meno. L’iPhone è anche in procinto di essere più Android-come. Per quanto i puristi odiano di ammetterlo, Apple sta lentamente aprendo iOS per una maggiore personalizzabilità e un maggiore controllo sulla tua esperienza.

Se sei stato sulla recinzione di recente, puoi considerare un interruttore per abbracciare l’ecosistema di Apple.

Prendi un iPhone usato / ricondizionato

Se non si desidera passare all’iPhone, ma si desidera ancora sperimentare l’Apple Watch, è possibile prelevare un modello più vecchio o un iPhone rinnovato a buon mercato. Questo ti consente comunque di sperimentare Apple Watch e puoi anche sincronizzare le tue applicazioni Google con l’iPhone in modo da ricevere avvisi Gmail sul tuo Watch e puoi anche giocare a Pokémon Go e utilizzare WhatsApp per sincronizzare tutti i tuoi programmi I tuoi testi tra i due telefoni.

Sincronizza con un iPhone di un amico

Può sembrare strano, ma se non sei in gamma Bluetooth, non riceverai avvisi di testo o qualcosa di simile, quindi perché non sincronizzare la tua Apple Watch con un amico o un coniuge Apple Watch? Puoi ancora fare tonnellate su Wi-Fi, come gli allenamenti delle tracce, monitorare la frequenza cardiaca, utilizzare Maps, controllare il tempo, giocare a Pokémon Go e molto altro ancora. Sincronizza ora la tua Apple Watch con l’iPhone per gli aggiornamenti e cosa, e sei brava a andare.

Riceverai anche avvisi iMessage quando collegati a Wi-Fi, in modo che il proprietario dell’iPhone desideri disattivare iMessage se non ti vogliono leggere la propria attività.

Cerca uno smartwatch Android

Sono tornato all’iPhone per un po ‘di tempo quando l’iPhone 7 è uscito perché ero entusiasta della Apple Watch Series 2. Ho usato per circa un mese e poi tenuto dimenticato di indossarlo e mantenerlo caricato, e l’iPhone presto perso Il suo lustro. Qui sono di nuovo su Android, e non tornerò questa volta. Quindi, se voglio un smartwatch, sarà Android Wear o Samsung.

Se stai cercando un smartwatch Android che è altrettanto funzionale come Apple Watch, potresti essere fortemente pressato, ma avrai grandi esperienze con alcune delle opzioni top-of-the-line.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply